Siamo nati nel 1957 con la vendita dei primi servizi di viaggi: la biglietteria delle linee transatlantiche per le americhe! Per 52 anni nostro padre, lo storico titolare, Vincenzo Flaccavento, ha fatto di "AGENZIA ROSSO VIAGGI E TURISMO" un punto di riferimento indiscutibile per l'acquisto di qualsiasi tipologia di servizio turistico e di viaggio.
 
Oggi le titolari siamo Ermelinda ed Elisabetta: abbiamo deciso di continuare con passione e convinzione l'attività di nostro padre facendo tesoro di più di 60anni di esperienza, perchè l'esperienza e la professionalità sono ciò che fanno la differenza e ci permettono di offrirvi i migliori servizi!
 
Scegliete la professionalità per sentirvi al sicuro in tutto il mondo!!
 
AGENZIA ROSSO VIAGGI E TURISMO è sinonimo di professionalità e competenza. Affidarsi a noi vuol dire scegliere di affidarsi a chi è in grado di fornire tutti i servizi necessari ad ogni vostra esigenza di viaggio anche la più insolita.
Informazioni precise e sempre attendibili, competenza e professionalità nei servizi di biglietteria, ricerca sempre del miglior prezzo per i vostri soggiorni, conoscenza di ogni destinazione nei suoi molteplici aspetti sono ciò che fa la differenza!

Lo staff di AGENZIA ROSSO VIAGGI E TURISMO è a vostra disposizione: Lucia e Melissa, il nostro front office, sempre pronte a darvi risposte immediate su tutti i servizi di biglietteria, prenotazione alberghiera, disbrigo visti e documenti di viaggio, prenotazione crociere e viaggi organizzati;
Loradana, il nostro back office gestionale ed amministrativo, precisa e puntuale;
E poi ci simo noi, Ermelinda ed Elisabetta, le titolari, esperte consulenti per tutti i vostri viaggi perchè conoscere in mondo ci ha appassionato...... farlo conoscere a voi è la nostra missione.
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
il nostro mondo su misura
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina" (cit. Sant'Agostino)

Pensiamo fermamente che viaggiare significhi prima di tutto accrescere se stesso quanlunque sia lo spirito con cui ci si avvicina all'esperienza di viaggio.
Dedichiamo dunque questa sezione a spiegarvi il valore della nostra consulenza. Capire la vostra aspettativa di viaggio, cercare i servizi e le soluzioni che possono soddisfarla, aiutarvi a scegliere la destinazione che possa offrirvi esattemente l'esperienza che cercate.
Che sia un breve vacanza all'insegna di relax, che vogliate conoscere una città, che desideriate divertirventimenti fuori dal comune o fare un viaggio attraverso il mondo, la nostra missione non è vendere pacchetti per "trasportarvi" in un altro luogo del mondo ma aiutarvi a scegliere il viaggio giusto per l'esperienza che cercate.
I nostri viaggi saranno sempre sempre " a vostra misura", Il mondo vogliamo venderlo sempre a misura dei nostri clienti construendoli tappa per tappa senza mai fermarci alla prima offerta.............
Agenzia Rosso Viaggi e Turismo

P.IVA: 01411490889
Viale della Resistenza 79G COMISO
0932723399
965082
info@rossoviaggi.com